SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO – a.s. 2024-2025

Dettagli della notizia

iscrizione con modalità on-line - Scadenza presentazione domanda: 28 giugno 2024

Data:

01 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Iscrizione con modalita’ on-line al Servizio di Trasporto Scolastico per l’anno scolastico 2024-2025: scadenza 28 giugno 2024.

 

Si comunica che per l’anno scolastico 2024-2025 sarà attivato il Servizio di Trasporto Scolastico.

Il Piano di Trasporto comprendente i percorsi, gli orari e le fermate dello scuolabus sarà organizzato dagli Uffici Comunali e dalla ditta appaltatrice in base alle iscrizioni.

Le modalità del Servizio di Trasporto Scolastico potranno subire variazioni rispetto allo scorso anno e saranno visionabili nel sito istituzionale del Comune di Roveredo Guà non appena saranno disponibili.

Per la Scuola dell’Infanzia “San Giuseppe” il Servizio sarà garantito solo al raggiungimento di un numero minimo di richieste.

Con Delibera di Giunta Comunale n. 3 del 18 gennaio 2022 sono state determinate le tariffe di cui si allega tabella.

L'Amministrazione si riserva, in corso di esercizio, la facoltà di aggiornare le tariffe per effetto dell'alterazione del rapporto di copertura dei costi del servizio.

Il pagamento del Servizio sarà richiesto in due rate; la prima in acconto a SETTEMBRE, la seconda a saldo a GENNAIO.

Dal 27 maggio al 28 giugno 2024 saranno aperte le iscrizioni al Servizio di Trasporto Scolastico organizzato dal Comune di Roveredo di Guà esclusivamente in modalità on-line: non è più possibile presentare la domanda in forma cartacea.

QUALORA FOSSE VS. INTENZIONE ADERIRE AL SERVIZIO DI TRASPORTO PER L’ANNO SCOLASTICO 2024-2025, SIETE PREGATI DI COMPILARE IL MODULO DIRETTAMENTE ON LINE, TRAMITE IDENTITA’ DIGITALE, DA SITO ISTITUZIONALE DEL COMUNE DI ROVEREDO DI GUA’ AL SEGUENTE LINK:

 https://www.comune.roveredodigua.vr.it/servizio/richiedere-iscrizione-al-trasporto-scolastico/

 

oppure, in caso di impossibilità all’invio telematico, far pervenire il modulo di domanda (scaricabile dal sito istituzionale), compilato e sottoscritto in ogni sua parte, preferibilmente via mail all’indirizzo  info@comune.roveredodigua.vr.it , via fax allo 0442-460110 o consegna a mano presso gli uffici comunali.

LE RICHIESTE DI ADESIONE AL SERVIZIO DOVRANNO PERVENIRE ENTRO IL GIORNO 28 GIUGNO 2024.

Dopo tale data le domande potranno essere accolte solo se l’organizzazione complessiva della stessa lo consentirà. Si invitano quindi le famiglie a presentare domanda entro i termini previsti.

L’istanza potrà essere accettata solo se compilata correttamente, presentata nei termini e se si è in regola con i pagamenti del Servizio di Trasporto relativo alle annualità precedenti rispetto all’anno scolastico di iscrizione.

 

Ultimo aggiornamento: 01/06/2024, 11:13

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri